giovedì 23 giugno 2016

Business, come risparmiare il 30% sul costo delle Certificazioni di Sistema ISO e OHSAS

Ottenere subito 4 preventivi gratuiti con i Broker delle certificazioni ISO e OHSAS

Risparmiare anche il 30% sul costo di una certificazione di sistema può rappresentare un vantaggio economico e finanziario non indifferente per le aziende che ne fanno uso.

Le certificazioni di sistema low cost esistono davvero ma non sempre sono visibili e reperibili, sopratutto sulla rete internet. E' chiaro che per trovare i costi più a buon mercato si devono ottenere più preventivi certificazioni di sistema possibili.
Anzitutto si rende necessario ottenere il più alto numero possibile di preventivi certificazioni di sistema (detti anche quotazioni). A questo scopo nascono i famosi BROKER, società specializzate nella selezione dei migliori competitor di un dato settore.

Compito dei broker è quello di scandagliare continuamente l'offerta di un determinato servizio offerto, per individuare le migliori in base ad un rapporto qualità/prezzo che deve comunque garantire l'efficienza delle risposte fornite ai ricercatori.

Il ricorso ai broker di settore si rende necessario perchè spesso e volentieri in rete non è facile trovare una panoramica completa ed esaustiva dell'offerta. Se infatti proviamo a digitare su Google.it (il motore di ricerca largamente più utilizzato in Italia) alcune parole chiave attinenti come "quotazioni certificazioni di sistema" o altre simili, otterremo migliaia di pagine di siti che trattano le certificazioni di sistema quale argomento principale, quali ad esempio forum, blog, pagine social, gruppi ecc.

Gran parte degli enti certificatori (cioè delle società accreditate per il rilascio delle certificazioni) si trova in fondo alla speciale classifica di Google, e quindi non facilmente individuabili dagli utenti.

Ecco allora la bontà dei broker: sono loro che si occupano di verificare continuamente le quotazioni offerte dagli enti certificatori e fornire in un batter d'occhio alcuni preventivi personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.

Un sistema collaudato nel tempo che funziona alla perfezione e permette un risparmio davvero considerevole (sopratutto in considerazione del fatto che può arrivare fino al 30%). Un modo utile per ridurre una voce di spesa che può incidere anche sensibilmente sulle tasche e sulle finanze di una grande impresa.

Grazie ai broker il costo delle certificazioni di sistema ISO e OHSAS può essere abbattuto senza aggravi o costi nascosti. Infatti questi servizi sono gratuiti, poichè il broker viene pagato direttamente dall'ente certificatore e non dalla società certificata. Un bel modo rapido per risparmiare il 30% sul costo medio di mercato.